fbpx

RM- Tedesco: “Oggi c’è necessità di condividere il dolore”

Intervento a Radio Marte, il giornalista Tedesco: “Oggi c’ è necessità di condividere il dolore per Diego. Da stamattina tifosi al San Paolo”.

Tedesco: “Oggi c’ è necessità di condividere il dolore”.

La morte di Diego lascia un vuoto incolmabile, quasi come la perdita di un familiare. L’ Argentina è in lutto e lo sarà per i prossimi giorni (indetti tre giorni di lutto nazionale).

Napoli, seconda casa del Pibe de Oro, piange il suo Re da ieri: veglie e cori per la grande perdita. Tifosi di qualsiasi età a rendere omaggio al più grande di tutti i tempi.

Ieri sera l’ esterno dello Stadio San Paolo, che sarà intitolato a lui, si è trasformato in un’ enorme “camera ardente”.

Della scomparsa dell’ asso argentino ne ha parlato anche il giornalista Francesco Tedesco a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.

Queste le sue parole:

“Oggi c’è una necessità di condividere questo dolore, da stamattina fuori al San Paolo ci sono dei tifosi. E’ stato allestito una specie di punto di ricordo, alle 16:30 ci sarà una sorta di commemorazione. Alle ore 20:00 invece dovrebbe esserci una gigantografia di Maradona in Piazza Plebiscito. Alle persone a casa si chiederà di rispettare il minuto di silenzio e poi di far partire un lungo applauso e un coro per Diego”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *