fbpx

Cabrini shock: “Maradona sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve anzichè nel Napoli”

Antonio Cabrini, ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Irpinia TV per parlare della morte di Maradona

Antonio Cabrini, ex giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Irpinia TV per parlare della morte di Maradona.

L’ex difensore della Juventus ha parlato ai microfoni di Anna Lo Calzo per Irpinia Tv del decesso del Pibe De Oro. Il giocatore, perno della difesa della Juve per tredici stagioni e campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 1982, ha detto che Maradona sarebbe ancora vivo se avesse giocato, all’epoca, nella Juventus piuttosto che nel Napoli. Una dichiarazione sicuramente fuori dal coro e sopra le righe, quelle dell’ex bianconero.

Infatti, Cabrini, sostiene che l’amore della città di Napoli era autentico e forte, ma, dall’altro lato, sicuramente un amore malato.

Queste le sue parole:

“Maradona sarebbe ancora vivo se all’epoca fosse stato della Juve e non del Napoli. Una leggenda vivente e un avversario gentiluomodice Cabriniche come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare nello stesso tempo il meglio e il peggio. Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l’ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *