Napoli – Rijeka 2-0, Rozman in conferenza stampa: “Napoli tra le favorite per l’Europa League”
Napoli – Rijeka 2-0, Rozman in conferenza stampa: “Napoli tra le favorite per l’Europa League”
Simon Rozman, allenatore del Rijeka, è intervenuto in conferenza stampa nel dopopartita di Napoli – Rijeka 2-0 per commentare la sconfitta dei suoi ad opera degli azzurri. Con grande sportività, ha fatto i complimenti al Napoli inserendo la squadra di Gattuso tra le favorite per la vittoria dell’Europa League. Queste le sue parole.
“Complimenti al Napoli. Con questo allenatore, sono tra i favoriti per la vittoria della competizione. I ragazzi hanno giocato una buona partita, meritano un plauso. Nel primo tempo abbiamo avuto 3 o 4 occasioni per ribaltare la gara. Sono soddisfatto della nostra prova. Con tutte le difficoltà della pandemia, abbiamo fatto onore al calcio croato. I ragazzi si sono allenati senza sosta, hanno dato il massimo. Siamo stati anche un po’ sfortunati, guardiamo avanti col sorriso.
Quando è uscito il sorteggio sapevamo in che gruppo avremmo giocato. Tutti noi volevamo affrontare l’Europa League nelle migliori condizioni, ma non ci è stato ancora possibile. Sono questioni indipendenti dalla nostra volontà. Speriamo che in futuro sia così, nel frattempo possiamo solo continuare a lavorare.”
Alla conferenza stampa ha partecipato anche Franko Andrijasevic, attaccante del Rijeka: “Sono d’accordo con il mister. Abbiamo giocato bene, nonostante 8 assenze. Siamo stati coraggiosi, abbiamo avuto anche buone occasioni. Il Napoli ha meritato la vittoria, pensiamo alle prossime partite.”
Redattore per CasaNapoli.net.
Conduttore di STUDIO NAPOLI – il podcast di CasaNapoli.net
Aspirante match analyst, amante della scrittura e del gioco all’italiana.