fbpx

Napoli – Rijeka 2-0, Politano a Sky: “Oggi non era facile, vogliamo dedicare un trofeo a Diego”

Napoli – Rijeka 2-0, Politano a Sky: “Oggi non era facile, vogliamo dedicare un trofeo a Diego”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Napoli – Rijeka 2-0. Si è soffermato sull’approccio alla gara, sulle aspettative per la partita di domenica prossima contro la Roma, e sulla scomparsa di Diego Maradona. L’esterno ex Inter è andato a segno al 43esimo del primo tempo mettendo in rete da pochi passi un preciso assist di Zielinski. Queste le sue parole intervistato a bordocampo.

 

“E’ stato importante far gol. Oggi era un giorno triste, era difficile entrare in campo con la testa giusta. Siamo stati bravi a trovare il gol e poi nel resto della partita”.

In cosa dovete migliorare?
“Nel fraseggio. Non dobbiamo perdere palle banali, come fatto nel primo tempo in cui abbiamo rischiato di prendere 2-3 contropiedi. Specialmente con la Roma domenica dovremo fare attenzione”.

In Europa League cose sistemate. Una spinta per la Roma?
“Ci siamo messi sulla strada giusta in Europa League, ora ci aspetta una partita molto difficile domenica con la Roma, una squadra in forma che palleggia bene. Giovedì prossimo invece ci sarà un’altra mini-finale, dovremo esser bravi a chiudere il discorso qualificazione”.

Sul momento dopo la scomparsa di Maradona.
“E’ un momento difficile, ma dobbiamo essere bravi tutti, noi giocatori e la gente, a portare a casa un trofeo da dedicare a Diego”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *