Napoli-Roma, Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego
Napoli – Roma non solo sfida Champions, il dirigente giallorosso Bruno Conti andrà ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego.
Napoli-Roma, Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego.
Per la nona giornata del campionato di Serie A, che inizierà oggi alle ore 15.00 con Sassuolo – Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Lega ha organizzato diverse iniziative per l’ ultimo saluto al Pibe de Oro, scomparso lo scorso 25 novembre.
La prima squadra che affronterà il Napoli in campionato, nell’ ex casa del campione argentino dopo la sua scomparsa, sarà la Roma, che domani sera sarà a Fuorigrotta per la sfida Champions agli azzurri.
Della trasferta in terra campana ne approfitterà anche Bruno Conti, ex ala della Roma degli anni ’80, oggi dirigente, che omaggerà personalmente Maradona.
Secondo quanto riportato dal sito de “la Gazzetta dello Sport”, il dirigente giallorosso, avversario e amico di Diego, si recherà ai Quartieri Spagnoli, prima del match al San Paolo.
Bruno Conti, salvo imprevisti dell’ ultima ora, deporrà a nome di tutta la società capitolina, una corona di fiori ai piedi del murales dedicato all’ ex numero dieci del Napoli.
Splendido gesto da parte dell’ ex calciatore, segno dell’ affetto e della stima immensa che Diego è riuscito a guadagnarsi nel tempo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.