KKN: Stadio intitolato a Diego, l’annuncio dell’assessore Borriello
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ ass. Borriello: “Il San Paolo si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona”.
Stadio intitolato a Diego, l’annuncio dell’assessore Borriello.
Già nel giorno della scomparsa del Pibe de Oro, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris aveva annunciato che l’ impianto di Fuorigrotta avrebbe cambiato nome: partito l’ iter burocratico per intitolare lo stadio San Paolo al compianto Diego Armando Maradona.
Entro la settimana prossima ci potrebbe essere l’ ufficialità. Il primo cittadino di Napoli ha anche parlato di altre iniziative in onore del Campione argentino che si potrebbero concretizzare nei prossimi giorni, come il recupero del Centro Paradiso di Soccavo.
Intanto, l’ assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello, intervenendo alla trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, a tal proposito, annuncia:
“Il San Paolo si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona. In tempi brevissimi, possiamo già iniziarlo a chiamare così. La burocrazia avrà tempi ridotti. Il materiale fuori lo stadio è stato conservato. Verrà catalogato ed inventariato e posto in un luogo della memoria. Il Museo per ricordare Diego Maradona sarà all’interno dello stadio dove ci sono spazi per allestirlo. Recupereremo anche il materiale ai quartieri Spagnoli”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.