Repubblica: “Arena Maradona”, entro Natale l’ufficialità
Il San Paolo si chiamerà “Arena Maradona” in onore di Diego, l’ ufficialità dovrebbe arrivare entro Natale.
“Arena Maradona”, entro Natale l’ufficialità.
Già nel giorno della scomparsa del Pibe de Oro, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris aveva annunciato che l’ impianto di Fuorigrotta avrebbe cambiato nome: partito l’ iter burocratico per intitolare lo stadio San Paolo al compianto Diego Armando Maradona.
Entro la settimana prossima ci potrebbe essere l’ ufficialità. Il primo cittadino di Napoli ha anche parlato di altre iniziative in onore del Campione argentino che si potrebbero concretizzare nei prossimi giorni, come il recupero del Centro Paradiso di Soccavo.
Anche l’ Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha detto che l’ iter burocratico per il cambio nome dello stadio sarà molto più rapido del previsto.
Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica” il nome dello stadio San Paolo sarà “Arena Maradona”. Nome per ricordare per sempre l’ idolo Diego.
Lo stadio, sempre secondo il quotidiano dovrebbe cambiare ufficialmente nome tra un mese, esattamente entro Natale.
Dal nuovo anno i tifosi napoletani potranno (Covid permettendo) entrare nel loro stadio sentendosi molto più vicini all’ ex Campione argentino e idolo di Napoli. “Benvenuti all’ Arena Diego Maradona”
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.