CdS – Maradona: “Diego è senza cuore, è stato curato per le dipendenze”. Notizie shock dall’Argentina
CdS – Maradona: “Diego senza cuore, è stato curato per le dipendenze”. Notizie shock dal Sudamerica.
Maradona interrato senza cuore!!! E’ una delle tristi verità che arrivano dal Sudamerica sul Pibe de Oro: Diego è stato interrato senza ricomporgli il cuore in petto dopo l’autopsia.
Intervento chirurgico domani
Domani a Buenos Aires ci sarà un intervento chirurgico sul cuore di Maradona per capire perchè fosse il doppio di quanto normalmente dovesse essere.
Sono stati chiamati a garantire la sicurezza del luogo dove si procederà a questo intervento, 200 poliziotti per tenere lontani eventuali maleintenzionati.
Hanno dimenticato il cuore di Maradona
La questione “cuore di Maradona” è stata riportata sull’edizione odierna del Corriere della Sera: “Ci si è dimenticati del suo cuore che marciava a 115 battiti al minuto, 35 di troppo”.
Continuano quindi, le polemiche dopo la morte del più grande tra i giocatori che mai abbiano calcato un campo di calcio.
E’ un mistero che giorno dopo giorno si infittisce sempre di più. Di sicuro, qualcuno ha mentito.
L’infermiera Gisela Madrid ha ammesso, dicendosi costretta, a mentire, ora che c’è un’inchiesta per omicidio.
Va giù durissima su Luque che avrebbe tentato d’incolparla e che, a sua volta, si presenta ai giudici.
L’infermiera racconta
Dice l’infermiera: “Maradona è stato assistito per le sue dipendenze, ma ci s’è dimenticati del suo cuore che marciava a 115 battiti al minuto, almeno 35 di troppo per un malato di coronarie”.
L’infermiera è stata chiamata al capezzale dieci giorni prima della morte, racconta, ma Diego l’ha licenziata quasi subito: sarebbe rimasta perché gliel’han chiesto i parenti…“ma stavo sempre sulla porta e controllavo solo che gli dessero le medicine”.
CdS – Maradona: “Diego senza cuore, è stato curato per le dipendenze”. Notizie shock dal Sudamerica.
Maradona cadde dopo l’intervento alla testa
Racconta di quando Maradona cadde nella villa di Tigre: “Ha battuto la testa sulla destra, il lato opposto a dov’era stato operato.
Non un colpo forte. Però è rimasto tre giorni così, da solo. Rintanato. Non guardava nemmeno la tv. Nessuno che lo visitasse, l’aiutasse, gli facesse una risonanza magnetica. Nessuno che avvertisse la clinica Olivos. Lui non era in grado di decidere, ma sarebbe potuto andare
nell’ospedale più lussuoso del mondo. Non fosse rimasto in quel luogo, inadatto, probabilmente non sarebbe morto”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.