fbpx

Casoria: Frammenti d’Arte fa partire una raccolta per i meno abbienti

Frammenti

A Casoria parte una gara di solidarietà targata Frammenti d’Arte. L’associazione culturale made in Casoria lancia una sfida per le famiglie in difficoltà economica.

Su iniziativa dell’associazione culturale “Frammenti d’Arte”, da lunedì 7 dicembre inizierà una raccolta di generi alimentari di prima necessità per i cittadini poco abbienti di Casoria.  Chiunque vorrà, potrà donare una “busta della solidarietà” nel quale potrà inserire generi alimentari a propria scelta (generi alimentari di lunga conservazione e non deteriorabili).

La raccolta verrà fatta direttamente dai soci dell’associazione, direttamente porta a porta; nel rispetto delle norme anti contagio si consiglia di preparare già una busta cosa da doverla solo ritirare previo appuntamento.

Contribuiamo tutti a un Natale all’insegna della solidarietà, nel nostro piccolo possiamo fare la differenza.
Per qualsiasi info contattare l’associazione sui propri canali social “Frammenti d’Arte” o il responsabile dell’iniziativa Andrea Sepe al numero 3664794573.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online su  Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *