Clarin: L’ “ultima magia” di Maradona, nel testamento fuori le figlie e la ex moglie
Sorpresa testamento Diego: fuori dall’ eredità le figlie Dalma e Giannina con l’ ex moglie Claudia.
L’ “ultima magia” di Maradona, nel testamento fuori le figlie e la ex moglie.
Diego Armando Maradona fa parlare ancora di sè a quasi due settimane dalla sua scomparsa.
Dopo le polemiche tra i familiari e l’ avvocato – manager Morla che seguiva gli interessi di Diego, oltre all’ inchiesta con il medico personale Luque protagonista, vengono a galla nuovi particolari, legati stavolta all’ eredità lasciata dall’ ex Pibe de Oro, come rivelato dal quotidiano argentino “El Clarin”.
Dal testamento infatti sono state escluse l’ ex moglie Claudia Villafane e le due figlie, Dalma e Giannina. Sarebbero queste le disposizioni scritte dall’ ex Campione argentino nel suo testamento.
Pare che le ultime volontà del Diez siano state modificate durante il suo soggiorno a Dubai, qualche anno fa. In quell’ occasione Diego avrebbe stabilito di eliminare dall’ asse ereditario la compagna e le due figlie.
I problemi legati tra Diego e la ex moglie erano iniziati circa cinque anni fa, quando l’ ex numero dieci del Napoli scoprì un buco di 6 milioni di dollari e la sparizione di diversi cimeli (ben 458) collezionati nel corso della sua carriera. Da lì nacque l’accusa nei confronti dell’ex moglie (all’epoca sua tutrice legale) e la causa si è trascinata nel corso degli anni.
Battaglia legale che a questo punto continuerà ancora…
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.