fbpx

CorSera: “Benvenuti allo Stadio Diego Armando Maradona”, Napoli-R.Sociedad la prima gara

Pillon

Napoli – Real Sociedad sarà la prima gara allo “Stadio Diego Armando Maradona”. Giovedì la squadra ancora con la maglia “stile Argentina”.

“Benvenuti allo Stadio Diego Armando Maradona”, Napoli-R.Sociedad la prima gara.

Quella di Europa League, sarà una serata importante e all’ insegna delle grandi emozioni. Giovedì 10 dicembre 2020, alle ore 18:55, a Fuorigrotta, contro la Real Sociedad, il Napoli si giocherà il pass al turno successivo della seconda competizione europea. Lo farà ufficialmente nello stadio fresco di intitolazione a Diego Armando Maradona, scomparso tragicamente nelle scorse settimane. L’attenzione della società sarà rivolta proprio al peso che avrà il superamento della fase a gironi della competizione continentale, ma senza dimenticare il significato di una possibile qualificazione nell’impianto dedicato al Pibe de Oro.

E non è tutto. Come evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano “il Corriere della Sera”, il presente richiama l’attenzione sulla necessità di centrare il primo obiettivo stagionale, i sedicesimi di Europa League contro la Real Sociedad, dopo aver fallito il primo match point contro gli olandesi dell’ AZ Alkmaar. Sarà la prima gara nello stadio Diego Armando Maradona, probabilmente la terza che la squadra giocherà con la maglia in stile Argentina. Un motivo in più per uscire dal campo con una vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *