fbpx

CdS: Il tecnico della Real Sociedad ufficializza un’ assenza pesante per giovedì

Napoli – Real Sociedad, il tecnico spagnolo ufficializza l’ assenza di Oyarzabal giovedì nella gara di Europa League allo stadio “Maradona”.

Il tecnico della Real Sociedad ufficializza un’ assenza pesante per giovedì.

Tra due giorni, alle ore 18.55, il Napoli di Gattuso sarà impegnato in una partita importante (e difficile) in Europa League. 

Per l’ ultima giornata del Gruppo F della seconda competizione europea, infatti, gli azzurri dovranno vedersela contro i temibili baschi della Real Sociedad. Partita da “out out” per entrambe le compagini che, obbligatoriamente, avranno un orecchio a quello che accadrà a Fiume tra Rijeka e AZ Alkmaar.

Intanto, l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport” fa il punto della situazione sugli infortunati in casa basca.

Sembrerebbe proprio che tra le defezioni dei bianco blu ci sarebbe anche il giovane attaccante Mikel Oyarzabal, come sottolineato dallo stesso trainer della formazione basca Imanol Alguacil:

Ho i miei dubbi possa giocare, vediamo ma può essere rischioso”. Il 23enne basco era uscito al decimo del primo tempo nella partita contro il Rijeka per un problema muscolare.

Dovrebbe essere della partita invece l’ esperto fantasista David Silva tenuto precauzionalmente a riposo da Alguacil nel match di Liga contro l’ Alaves di domenica scorsa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *