fbpx

Mediaset: Gli occhi del Napoli su Zaccagni

Napoli Zaccagni

Il Napoli guarda ancora in casa Verona: forte l’ interesse per Zaccagni.

Gli occhi del Napoli su Zaccagni.

Il mercato non dorme mai e nonostante, ad oggi, non sia una priorità della squadra azzurra, il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli si guarda in torno alla ricerca di profili giovani e interessanti.

Negli ultimi giorni sembrerebbe che il club di Aurelio De Laurentiis abbia messo gli occhi su una delle rivelazioni di questo primo scorcio di stagione: Mattia Zaccagni. Come riferisce la redazione di Sportmediaset.

Il centrocampista si sta mettendo in mostra tra le fila dell’ Hellas Verona: prestazioni, assist e gol lo stanno mettendo in luce.

Il mediano si destreggia egregiamente sia da trequartista che da mezzala, sembrerebbe quasi una contro figura del polacco del Napoli Piotr Zielinski.

L’ intenzioni di Cristiano Giuntoli sarebbero quelle di impostare un’ operazione stile Amir Rrahmani. Infatti lo scorso anno, nella sessione invernale del calcio mercato, il Napoli chiuse l’ acquisto del centrale kosovaro proprio con il Verona, lasciandolo in prestito alla squadra veneta per i rimanenti sei mesi della stagione.

Formula, questa, che potrebbe accontentare sia il tecnico dei gialloblù Ivan Juric sia il patron degli scaligeri Maurizio Setti.

Zaccagni, classe 95, è da quattro stagioni tra le fila del Verona. Quest’ anno però sembra essere arrivato l’ anno della consacrazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *