fbpx

Raiola: “Maradona è l’unica cosa che la Juventus non è riuscita a comprare dal Napoli”

Tuttosport – Raiola: “Maradona è l’unica cosa che la Juventus non è riuscita a comprare dal Napoli”

Tuttosport – Raiola: “Maradona è l’unica cosa che la Juventus non è riuscita a comprare dal Napoli”

Dalle colonne di Tuttosport il noto procuratore Mino Raiola ha voluto esprimere un proprio pensiero su Diego Armando Maradona. Queste le sue dichiarazioni:

Quando il Milan di Sacchi batteva il Napoli di Maradona, tanti clienti si presentavano al locale e dicevano: abbiamo vinto. Mi danno fastidio quelli che vogliono togliere l’uomo dall’atleta. Maradona è l’unica cosa che la Juventus non è riuscita a comprare dal Napoli. Diego ha dato molto più che due scudetti: ha dato loro orgoglio, non facendoli più sentire asini“.

Parole d’elogio per il campione argentino scomparso lo scorso 25 novembre. Una perdita molto sentita da tutto l’ambiente napoletano. Immediato l’omaggio di un’intera città: la Giunta Comunale del capoluogo campano ha ufficializzato la delibera per intitolare lo stadio “San Paolo” all’ ex idolo argentino Maradona. Entusiasmo e trasporto emotivo che potrebbe travolgere anche la squadra del Napoli per il raggiungimento di successi in questa stagione. Il club azzurro non sarà il primo club a giocare in un impianto intitolato a Diego. Infatti già l’ Argentinos Juniors, primo club dell’ ex Pibe de Oro, aveva fatto questa scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *