fbpx

CdM: Pronta una maglia celebrativa per la gara contro la Samp

Domenica prima volta allo “Stadio Diego Armando Maradona”, il Napoli pensa ad una maglia celebrativa in occasione del match contro la Samp.

Pronta una maglia celebrativa per la gara contro la Samp.

Questa sera il Napoli per la prima volta giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona”, dopo che la Giunta Comunale della città partenopea ha ufficializzato il cambio nome dell’ ormai “vecchio” stadio San Paolo.

Grafica già cambiata all’ interno dell’ impianto, con la Real Sociedad, avversario europeo degli azzurri, che ha postato sui proprio profili social, lo scatto fotografico.

Domenica 13 dicembre ci sarà, invece, la prima gara del campionato di Serie A nel “nuovo impianto”. Alle ore 15.00 per l’ undicesima giornata di campionato, gli azzurri di Gennaro Gattuso ospiteranno la Sampdoria dell’ ex Claudio Ranieri.

Per l’ occasione, come sottolineato dall’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, la società partenopea sta pensando ad una maglia celebrativa.

Intanto anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è entusiasta di essere il primo club italiano ad entrare nell’ impianto dedicato all’ ex Campione argentino.

Curiosità è che proprio contro la Sampdoria, Diego Armando Maradona, ha siglato la sua ultima rete con la maglia del Napoli e quindi nel campionato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *