fbpx

Radio KKN – Alvino su Osimhen: “Infortunio delicato, non credo lo rivedremo prima dell’inizio del 2021. Il Napoli non correrà rischi”

Sky - Osimhen

Alvino su Osimhen: “Infortunio delicato, non credo lo rivedremo prima dell’inizio del 2021. Il Napoli non correrà rischi”

Alvino su Osimhen: “Infortunio delicato, non credo lo rivedremo prima dell’inizio del 2021. Il Napoli non correrà rischi”

Avrebbe dovuto saltare soltanto qualche partita, invece l’infortunio si è rivelato più fastidioso del previsto. Victor Osimhen è ancora out per il problema alla spalla. Con quella di oggi contro la Samp saranno sette le partite nelle quali il nigeriano è stato costretto ad arrendersi, dando forfait.

La certezza è che il centravanti salterà anche il prossimo match infrasettimanale che vedrà gli azzurri impegnati al Meazza contro l’Inter di Antonio Conte.

Nel corso della trasmissione Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua Carlo Alvino.

Il Napoli non intende rischiarlo in queste partite che mancano alla fine dell’anno. Proprio su quel Napoli-Torino, ultima dell’anno solare, ci farei un pensierino. Ma d’accordo col ragazzo e con gli staff medico e tecnico, per non correre il rischio di una recidiva, il Napoli si prenderà tutti i giorni utili per un recupero totale del giocatore”.

Poi prosegue: “La delicatezza dell’infortunio è evidente, non si vuol correre il rischio di anticipare i tempi. La spalla porta sempre dei condizionamenti, quindi tutti d’accordo sull’aspettare qualcosa in più. L’obiettivo è di riaverlo per la prima del 2021, ma forse per quel Napoli-Torino un pensierino lo si farà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *