fbpx

SKY, Napoli-Samp: Ruiz e Politano cercano posto, ultime sulle probabili formazioni

Ancelotti vuole Fabian

SKY, Napoli-Samp: Ruiz e Politano cercano posto, ultime sulle probabili formazioni

SKY, Napoli-Samp: Ruiz e Politano cercano posto, ultime sulle probabili formazioni

Nel pomeriggio il Napoli scenderà in campo contro la Sampdoria al “Diego Armando Maradona“, partita valida per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Alle ore 15.00, infatti, l’ impianto di Fuorigrotta, abbandonerà definitivamente (anche in Serie A) la vecchia denominazione “San Paolo” lasciando spazio a quella dedicata all’ ex Campione argentino scomparso qualche settimana fa. Emozione anche per la Sampdoria che sarà, di fatto, la prima squadra italiana a giocare allo stadio “Diego Armando Maradona”. La squadra blucerchiata scenderà in campo, con una maglia celebrativa che verrà poi messa all’ asta. Anche i padroni di casa per l’ occasione indosserà ancora la casacca “stile Argentina” con una targhetta dedicata all’ evento.

Le probabili formazioni di SKY

NAPOLI – Occhio al turnover in casa azzurri. Contro la Samp nulla dovrebbe cambiare in difesa. Potrebbe forse avere qualche speranza Maksimovic e Ghoulam. In mediana Demme è in vantaggio su Bakayoko per affiancare Fabian Ruiz mentre, rispetto a Crotone, tornerà Mertens. Alle sue spalle scalpita anche Politano che è in ballottaggio con Lozano. Al momento più indietro l’ipotesi 4-2-3-1 con Petagna davanti. In porta Meret.

SAMPDORIA – Cambio forzato nella difesa di Ranieri. A destra Bereszynski non ci sarà causa infortunio. Al suo posto ci dovrebbe essere Ferrari. Yoshida pare in netto vantaggio su Colley per affiancare Tonelli ma attenzione perchè quest’ultimo è in forte dubbio al pari di Gabbiadini. Senza l’azzurro sarà coppia forzata Colley-Yoshida. In mediana torna Ekdal con Jankto favorito a sinistra. Dietro a Fabio Quagliarella pronto a tornare titolare Ramirez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *