fbpx

Inter-Napoli, i precedenti: ultima affermazione partenopea nel 2016/2017

Inter-Napoli

L’ ultima vittoria partenopea a Milano contro l’ Inter è dell’ aprile del 2017. Tutti i precedenti.

Inter – Napoli, i precedenti: ultima affermazione partenopea nel 2016/2017.

Fuori i secondi: domani, infatti, il Napoli sfiderà allo stadio “Meazza – San Siro” l’ Inter di Antonio Conte attualmente seconda in classifica con un solo punto di vantaggio proprio sui partenopei (in attesa del ricorso al CONI…).

Quella di domani tra le due compagini sarà la 149esima sfida in serie A, la 75esima a Milano.

Il bilancio dei precedenti 74 incontri è nettamente a favore dei nerazzurri con 48 vittorie, 17 pareggi e solo 9 affermazioni azzurre.

Inter – Napoli, i precedenti a “San Siro”: ultima affermazione azzurra nel 2017.

L’ ultima vittoria dell’ Inter è della scorsa stagione agonistica. In programma allo stadio “Giuseppe Meazza” la 37esima giornata del campionato, i padroni di casa si imposero con il risultato di 2-0 con un gol per tempo. Ad aprire le marcature il terzino napoletano Danilo D’ Ambrosio, nel secondo tempo ci pensa invece Lautaro Martinez a fissare il punteggio.

L’ ultimo pareggio invece è dell’ 11 marzo del 2018. Pareggio a reti bianche ma con diverse occasioni da una parte e dall’ altra con anche un palo nerazzurro colpito da Skriniar.

L’ ultimo successo napoletano è della stagione 2016/2017. Il Napoli di Sarri nell’ aprile del 2017 espugna “San Siro” con un gol da opportunista di Callejon che approfitta di un errore di Nagatomo sul finire del primo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *