fbpx

Venerato: “Napoli, il rinnovo di Gattuso ci sarà, ma può slittare a dopo l’Epifania”

Ciro Venerato sul rinnovo di Gattuso: “ Sono sorti alcuni problemi relativi ad alcuni cavilli, ma il rinnovo ci sarà”

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Casanapoli.Net”: “

“I due avvocati del tecnico portoghese, uno in Portogallo e l’altro in Italia, hanno finalmente visionato tutti i cavilli del rinnovo di contratto che va firmato con la società partenopea”.
Ha evidenziato il giornalista esperto di mercato ai microfoni dell’emittente ufficiale del club partenopeo sul prolungamento dell’allenatore calabrese.

Inoltre, Venerato, ha aggiunto: “Hanno trovato però alcuni piccoli problemi legati a dei bonus, premi e diritti d’immagini presente nel contratto che vanno subito limati. Adesso invieranno agli avvocati della Filmauro questi punti da rivedere e rettificare nell’eventualità. Si dovrà attendere il tempo per correggere questi cavilli e per rispedire i plichi ai rispettivi legali. Siccome ci saranno le feste natalizie di mezzo è probabile che la firma slitterà dopo la Befana, all’anno nuovo”

Qualche giorno fa sempre Venerato aveva illustrato la rigidità di ADL in merito ai diritti d’immagine:

“Il Presidente De Laurentiis su certe cose è rigido. Se durante l’allenamento – vi faccio un esempio maccheronico – il tecnico non trova le scarpe della società e c’è un fotografo, che riprende l’allenatore, allora deve pagare la penale qualora indossi altre scarpe. Solo per farvi capire la rigidità di queste penali. Ha confessato agli amici che per lui i contratti valgono nulla, perché se perde quattro di fila possono mandarlo via a prescindere“.
“Siamo sempre al discorso relativo alle clausole legate ai diritti d’immagine che si stanno ancora valutando. I legali del Napoli stanno ritoccando alcune frasi che piacciono meno, ma la sostanza resta sempre la stessa. Si aspetta solo il tweet con l’annuncio del patron De Laurentiis e la firma del tecnico Gattuso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *