fbpx

Inter – Napoli 1-0, Gattuso in conferenza stampa: “Sconfitta che non ci sta. Ripartiamo dalla prestazione”

Gennaro Gattuso - Napoli conferenza stampa

Inter – Napoli 1-0, Gattuso in conferenza stampa: “Sconfitta che non ci sta. Ripartiamo dalla prestazione”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto brevemente in conferenza stampa al termine di Inter – Napoli 1-0. Nell’immediato dopogara, mister Gattuso è apparso subito molto arrabbiato dall’arbitraggio e dall’atteggiamento arbitrale nei confronti della sua squadra. In particolare, Gattuso ha accusato l’arbitro Massa di essere stato troppo permaloso nell’espellere Insigne per proteste, in una partita dove la posta in palio era già alta.

Oltre a Insigne, il Napoli contro la Lazio dovrà fare a meno di Dries Mertens uscito al 15esimo per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Domani il belga effettuerà gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, che purtroppo non sembrano brevi. Queste le parole del tecnico azzurro dalla sala stampa di San Siro.

 

Un commento sulla gara.
“La sconfitta non ci stava, abbiamo giocato contro una candidata allo scudetto, tecnica e che crea problematiche anche fisiche. Dobbiamo ripartire dalla prestazione nonostante il rammarico.”

 

Sulle condizioni di Mertens.
“Ha la caviglia gonfia, ho parlato con lui. Non sarà dei nostri con la Lazio, sarà da valutare nei prossimi giorni.”

 

Sulle prestazioni di Lozano e Politano.
“Lozano e Politano sono in una condizione fisica molto buona e saltano l’uomo. Politano lo salta con abilità e tecnica, Lozano ha grande velocità e crea pericoli. Buono il suo impatto da primo minuto. L’altro giorno Matteo ha sofferto con la Sampdoria e l’ho sostituito, ma abbiamo tanti giocatori che meriterebbero di giocare dal primo minuto.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *