KKN: Ghoulam via da Napoli, scelto il sostituto
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato: “Il Napoli ha deciso di vendere Ghoulam, individuato il sostituto: Emerson Palmieri”.
Ghoulam via da Napoli, scelto il sostituto.
Il Napoli è proiettato al mercato di gennaio che aprirà tra meno di due settimane. La dirigenza partenopea sarà impegnata a cedere gli esuberi prima di fare operazioni in entrata.
Oltre ai soliti Fernando Llorente e Arek Milik che lasceranno sicuramente Castel Volturno, è molto probabile la cessione del terzino sinistro Faouzi Ghoulam.
Nonostante il terzino franco algerino nelle ultime gare abbia trovato spazio nell’ undici di Gattuso per far rifiatare Mario Rui (complice anche lo stop per positività al Covid di Hysaj, ndr), il suo destino sembrerebbe proprio lontano dal Golfo.
La dirigenza azzurra cercherà in tutti i modi di trovare una sistemazione per l’ ex calciatore del Saint Etienne, anche se non sarà semplice.
Secondo l’ esperto di calcio mercato Ciro Venerato, giornalista Rai Sport, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il classe 91 pretende una big.
Con la cessione del laterale mancino il Napoli avrebbe già, comunque, individuato il sostituto: Emerson Palmieri del Chelsea.
Il terzino italo brasiliano è in uscita dai Blues e Napoli potrebbe essere un’ ottima opportunità.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.