fbpx

Gazzetta – Referto morbido di Massa: nel post partita sono arrivate le scuse di Insigne

Lorenzo Insigne

Referto morbido di Massa: nel post partita sono arrivate le scuse di Insigne

Referto morbido di Massa: nel post partita sono arrivate le scuse di Insigne

Mentre ancora si fanno sentire gli strascichi polemici del match di San Siro di appena tre giorni fa, è già ora di tornare in campo.

La tredicesima giornata di serie A inizierà infatti al Franchi con Fiorentina Verona e si concluderà domani alle 20:45 con un’altra partita di cartello che vedrà nuovamente coinvolto il Napoli di Gattuso.

Gli azzurri saranno di scena all’Olimpico contro la Lazio.

I biancocelesti tenteranno di rimettere la quinta dopo l’inaspettato pareggio di Benevento.

Il Napoli, al contrario, è reduce dall’immeritata sconfitta del Meazza contro l’Inter.

I partenopei contano assenze pesanti nel reparto offensivo. Mancheranno infatti Osimhen, Mertens (che rivedrà il campo soltanto nel 2021, come il nigeriano) e Lorenzo Insigne.

Il capitano, dopo l’espulsione comminata dall’arbitro Massa in occasione delle proteste per il rigore siglato poi da Lukaku, è stato squalificato come da regolamento.

La sanzione prevede tuttavia una sola giornata di squalifica e 10 mila euro di multa “per avere, al 26° del secondo tempo, con gestualità plateale, rivolto al direttore di gara espressioni irrispettose”.

Sebbene ci si aspettassero due giornate, dunque, nel referto del direttore di gara c’è stata una maggiore indulgenza nei confronti del 24 azzurro.

Come riporta la Gazzetta dello sport, infatti, il talento di Frattamaggiore, non appena rientrato negli spogliatoi, avrebbe chiesto scusa a Massa per le parole pronunciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *