SKY: 13esima giornata, scontro Champions per il Napoli
Intervento a Sky Sport, Paolo Condò su alcuni match della 13esima giornata: “Napoli e Roma affrontano le squadre che potrebbero sostituire in Champions…”
SKY: 13esima giornata, scontro Champions per il Napoli.
Il tredicesimo turno di campionato è iniziato con due anticipi (aspettando la Juventus tra poco a Parma, ndr): la Fiorentina non sa più vincere (pareggio interno con il Verona, ndr) mentre il Crotone sprofonda a Genova con la Samp (3-1 il risultato, ndr).
Intanto domani il programma domenicale vedrà l’ Inter di Conte impegnata in casa contro lo Spezia e il Milan impegnato nell’ insidiosa trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Gli ultimi due match della giornata avranno invece il sapore di scontro Champions. Alle ore 18.00 è in programma a Bergamo Atalanta – Roma mentre nel posticipo serale, all’ Olimpico, se la vedranno Lazio e Napoli. Le squadre in questione si giocheranno tanto in ottica zona Champions.
Gli orobici, nonostante l’ ottimo pareggio infrasettimanale contro la Juventus, vivono il momento di tensione per il caso Gomez, giallorossi invece che vogliono continuare l’ ottimo momento di forma dopo le due vittorie consecutive.
Lazio e Napoli invece in piena emergenza tra squalifiche e infortuni.
Negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha detto la sua proprio su questi due incontri:
“Roma e Napoli domani giocano sul campo delle due squadre che sono andate in Champions e c’è una possibile sostituzione. Se dovessero vincere entrambe si andrebbe proprio in quella direzione”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.