KKN: Per Agostinelli lo Scudetto è corsa a tre
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Andrea Agostinelli: “Per lo Scudetto è corsa a tre. Vorrei mettere anche il Milan ma…”
KKN: Per Agostinelli lo Scudetto è un affare tra tre squadre.
Quella di stasera per il Napoli è una partita importante. Dopo lo scivolone, immeritato con annesse polemiche nel turno infrasettimanale a Milano contro l’ Inter, gli azzurri sono chiamati al pronto riscatto in casa della Lazio.
Biancocelesti che non vivono un gran momento di forma e, come gli azzurri, sono in piena emergenza tra infortuni e squalifiche.
Partita importante, dicevamo, che può rilanciare le ambizioni di entrambe le compagini sia per la zona Champions League che magari in chiave Scudetto.
Questione Scudetto che sembrerebbe però solo un affare per tre squadre come spiega il doppio ex Andrea Agostinelli, nonchè ex allenatore del Napoli pre fallimentare.
Questo è il pensiero del tecnico sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Questa Lazio è un po’ in difficoltà, gli mancano giocatori determinanti, Acerbi è stata una grossa perdita. Scudetto? Juve, Inter e Napoli allo stesso piano per quello che penso io. Ci vorrei mettere anche il Milan che però senza Ibra comincia ad essere un problema, ma prime tre possono arrivare”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.