fbpx

ULTIM’ORA SKY- Napoli in ritiro da stasera: la dirigenza non ha digerito la brutta prestazione con la Lazio

Il Napoli, dopo la brutta sconfitta contro la Lazio, andrà in ritiro da stasera. La dirigenza non ha digerito la pessima prestazione dell’Olimpico

Il Napoli, dopo la brutta sconfitta contro la Lazio, andrà in ritiro da stasera. La dirigenza non ha digerito la pessima prestazione dell’Olimpico.

La dirigenza e l’area tecnica della SSC Napoli non hanno digerito la pesante sconfitta contro la Lazio e la pessima prestazione degli azzurri in campo all’Olimpico. Per questo motivo, come riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, la squadra da stasera andrà in ritiro.

Il gruppo andrà in ritiro già da questa sera, dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio, gli zero punti in pochi giorni. La dirigenza ha voluto fortemente questo ritiro per permettere al gruppo di ritrovare concentrazione in vista della gara di Mercoledì sera contro il Torino.

La squadra granata non attraversa un bel momento e Gianpaolo già traballa anche se sia lui che Cairo sembrano orientati alla continuità senza particolari stravolgimenti.

Però onde evitare cali di tensione e di concentrazione in vista della gara contro la compagine granata che diventa, purtroppo già delicata, di mercoledì sia la dirigenza che l’area tecnica della società hanno voluto che la squadra andasse in ritiro per ritrovare compattezza oltre che concentrazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *