Ricorso Napoli, all’annuncio gli azzurri hanno esultato con un boato al “Maradona”
Radio Kiss Kiss – Ricorso Napoli, all’annuncio gli azzurri hanno esultato con un boato al “Maradona”
Radio Kiss Kiss – Ricorso Napoli, all’annuncio gli azzurri hanno esultato con un boato al “Maradona”
Il Collegio di Garanzia del Coni ha ufficialmente accolto il ricorso del Napoli, dunque la partita con la Juventus mai giocata avrà finalmente luogo! Una sentenza che aspettavano tutti, e che ribalta quanto detto dai due gradi precedenti di giustizia sportiva. Annullato ovviamente anche la penalità di un punto in classifica.
Il Collegio di Garanzia del CONI ha ribaltato di due gradi di giudizio precedenti. In virtù della sentenza odierna, il CONI ha stabilito che la gara andrà giocata. Non solo: alla Juve verranno tolti i 3 punti assegnati a tavolino. Ed infine al Napoli verrà tolto anche il punto di penalità. Per questo motivo il Napoli e la Juve sono entrambe a 24 punti insieme alla Roma.
La reazione dei giocatori
Alla notizia del ricorso accolto i giocatori hanno esultato con un forte boato. E’ quanto riporta il giornalista Diego De Luca ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Al termine dell’allenamento svolto allo stadio ‘Maradona’, un dirigente azzurro ha annunciato alla squadra l’esito della sentenza. All’annuncio nello spogliatoio c’è stato un vero e proprio boato con i calciatori che hanno esultato”.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net