GDS- Juve – Napoli si giocherà a maggio
PRIMA PAGINA – Gazzetta: “Juve notte fonda. La partita col Napoli si giocherà a maggio”
Si pensa al mese di maggio per giocare il recupero della partita Juve-Napoli che non si è disputata il 4 ottobre scorso allo ”Stadium” di Torino. Dopo il verdetto favorevole ai partenopei, che ha creato non pochi problemi ai bianconeri, si iniziano ad ipotizzare le possibili date utili per giocare, finalmente sul campo, il match.
SulLa prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, si legge subito della giornata nera passata dai bianconeri: “Juve notte fonda. I campioni perdono 6 punti in un giorno: vetta lontana. Pirlo critica arbitro e sentenza. Di spalla la possibile data della gara da disputare contro gli azzurri: “La partita col Napoli si giocherà a maggio”.
Giocare una partita così importante nella parte finale della stagione, potrebbe risultare decisiva per entrambe le squadre. Ovviamente noi tutti auspichiamo con un epilogo diverso dagli ultimi nove anni!
__________________________________________________________________
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
giornalista pubblicista