fbpx

Gds : la probabile formazione del Napoli

Napoli-Torino

Formazione Napoli. Dopo la sconfitta con la Lazio in campionato e dopo aver vinto il ricorso per la mancata disputa Juventus – Napoli, gli azzurri si rituffano in campionato e l’ avversario di turno è il Torino di Giampaolo.

La gara, valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato di Serie A, si gioca senza pubblico per le norme sul coronavirus e la partita si disputa allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Nelle pagine sportive della ” Gazzetta dello Sport “, i colleghi ci aggiornano sulla possibile e probabile formazione del Napoli e che Gattuso ha intenzione di schierare in campo.

Nel ruolo di portiere Meret potrebbe rilevare la maglia da titolare ad Ospina e partite lui titolare.

In difesa, complice l’ infortunio capitato a Koulibaly, la coppia difensiva sarà composta da Maksimovic e Manolas. Sulle corsie laterali, il coach calabrese potrebbe confermare Di Lorenzo o rispolverare Hysaj sulla corsia destra  e schierare Ghoulam sull’ out sinistro.

A centrocampo, viste le difficoltà che Fabian Ruiz sta avendo, il tecnico dei campani schiererà Diego Demme e Bakayoko.

In avanti sulla trequarti ci saranno Politano , Zielinski che agirà da sotto punta e Insigne , che ritorna dopo la squalifica.

Il centravanti sarà ancora Andrea Petagna, aspettando i rientri di Osimhen e Mertens.

Probabile formazione : Meret; Di Lorenzo / Hysaj; Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Demme , Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *