fbpx

Napoli-Torino, Di Lorenzo a Sky: “Il ritiro ci è servito. Pronti a portare in campo quanto detto dal mister”

Napoli-Di Lorenzo

Napoli-Torino, Di Lorenzo a Sky: “Il ritiro ci è servito. Pronti a portare in campo quanto detto dal mister”

Napoli-Torino, Di Lorenzo a Sky: “Il ritiro ci è servito. Pronti a portare in campo quanto detto dal mister”

Nel prepartita di Napoli-Torino è intervenuto Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky. Il terzino azzurro ha analizzato il momento della squadra dopo la brutta prestazione contro la Lazio. Queste le sue parole:
Sappiamo che contro la Lazio abbiamo sbagliato quasi tutto, ci serviva stare insieme e analizzare la partita insieme al mister e allo staff. E’ servito. Ora dobbiamo portare in campo quanto detto dal mister e portare a casa la vittoria

Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino

Mister Gattuso fa 5 cambi rispetto a domenica: Demme ritorna centrocampo. Hysaj nel ruolo di terzino sinistro. Il capitano Insigne rientra dalla squalifica e sostituirà Lozano uscito malconcio dall’Olimpico e si accomoderà in panchina, così come Koulibaly, sostituito da Maksimovic. Tra i pali ballottaggio vinto da Meret

Giampaolo dovrà fare a meno di Lyanco per squalifica. Fuori per infortunio Baselli, Murru e Ansaldi.

Confermato il 3-5-2, in attacco tandem offensivo composto da Belotti e l’ ex di turno Verdi apparsi in buona forma già contro il Bologna andando anche a segno. In porta ritorna Sirigu. Sorpresa Buongiorno nel trio difensivo.

Napoli, 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Torino, 3-5-2: Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Meitè, Rincon, Lukic, Rodriguez; Verdi, Belotti.

Napoli-Torino, ultimo match di questo 2020: gli azzurri devono rialzare la testa dopo la doppia sconfitta in trasferta contro Inter e Lazio, Toro che invece deve darsi una svegliata dopo l’ avvio choc che lo relega in zona retrocessione.

Entusiasmo a Castel Volturno dopo la sentenza del Coni sul caso Juve-Napoli: punto ridato e possibilità di sfidare i bianconeri all’ Allianz (la Lega dovrà scegliere una data utile, ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *