Da Firenze: c’è anche il Napoli su Cutrone. Al Wolverhampton solo di passaggio
Sarà solo di passaggio il ritorno al Wolverhampton di Cutrone: La Fiorentina non lo riscatterà.
Sembra essere ancora “italiano” il futuro di Patrick Cutrone. L’attaccante, ex Milan, attualmente in forza alla squadra “Viola” è pronto a vivere una nuova avventura e molto probabilmente sarà sempre in Serie A. È quanto riporta oggi il “Corriere Fiorentino”. Il numero 63 della squadra toscana, a gennaio ufficialmente rientrerà al Wolverhampton ma, a quanto pare, lo farà soltanto di passaggio
Quattro le squadre interessate a Cutrone
L’unica cosa certa di questa faccenda è che la squadra di Prandelli interromperà il prestito proprio per lo scarso utilizzo dell’attaccante che fino a due anni fa era nel giro della Nazionale. Sarebbero quattro i club interessati all’ex “Rossonero” e tutti del nostro massimo campionato: Napoli, Benevento, Parma e Bologna. Tante ipotesi diverse, dunque, per un talento in cerca di rilancio dopo il poco spazio ottenuto alla Fiorentina.
______________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
giornalista pubblicista