fbpx

L’Atletico vuole Milik. Tocca ad ADL abbassare le richieste

GdS - Juventus Milik

Ufficiale: Milik dice “Si”all’Atletico.

Sembra aver preso seriamente la direzione Madrid, la carriera  di Arek Milik. Quella che stava prendendo sempre più le sembianze di una telenovela senza fine sta volgendo forse al termine. Egli o dire “forse” perché   è una situazione in costante divenire, e che in queste ore sta trovando nuovi tasselli da inserire nel puzzle. Secondo quanto riportato dall’importante e attendibile quotidiano sportivo spagnolo “As”, infatti, il giocatore avrebbe dato il suo sì per il trasferimento all’Atletico Madrid. La squadra allenata dal “Ciolo” Simeone lo avrebbe individuato come erede di Diego Costa che ha rescisso il contratto proprio in queste ore.

Ora bisogna abbassare le richieste del Napoli

Al momento, però, tutto questo non ha alcun senso se le distanze tra domanda e offerta non troveranno un punto di incontro. Bisogna, quindi, necessariamente passare sul binario tra il club spagnolo ed il Napoli: De Laurentiis, infatti, non scende dalla sua richiesta di 15 mln per far partire l’attaccante polacco. La speranza – si legge – è che il patron del Napoli possa accettare un’offerta da 8-10 mln, magari con delle clausole comprese.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *