Infortunio Koulibaly: il 26 azzurro dovrà saltare le prossime tre di campionato
Infortunio Koulibaly: il 26 azzurro dovrà saltare le prossime tre di campionato
Infortunio Koulibaly: il 26 azzurro dovrà saltare le prossime tre di campionato
Come sta Koulibaly? Non arrivano buone notizie da Castel Volturno. Il senegalese è ancora alle prese con l’infortunio muscolare accusato nel corso della partita contro la Lazio. Oggi, infatti, ha fatto terapia e poi lavoro in palestra seguendo la tabella personalizzata. Non un recupero lampo, dunque, come invece si sperava.
Il recupero in vista delle prossime partite
Kalidou Koulibaly sarà assente per la sfida di campionato con il Cagliari e molto probabilmente anche per i match con Spezia e Udinese. Il difensore centrale senegalese dovrà fare i conti ancora per qualche settimana con il problema muscolare che l’ha costretto a saltare l’ultimo impegno di campionato contro il Torino. Molto probabilmente il 26 azzurro dovrà saltare anche le prossime tre sfide per poter rientrare alla 18a giornata contro la Fiorentina, sfida che si terrà l’11 gennaio alle 12.30. Fino a quel momento Nikola Maksimovic sarà chiamato a fare gli straordinari al fianco di Kostas Manolas in un trittico di partite che si rivelerà fondamentale e chiarificatore per le ambizioni del Napoli.
A far rifiatare i due centrali ci sarà Amir Rahmani. Il promettente difensore ex Verona non ha finora avuto modo di mettere in mostra le sue qualità. L’infortunio di Koulibaly potrebbe essere l’occasione giusta per vederlo in opera. Come riferisce Sky Sport ci sono buone possibilità di vederlo in campo nei prossimi impegni del Napoli.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net