fbpx

KKN: Nessuno scambio tra Thauvin e Milik con il Marsiglia

CdS - Inter

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato: “Non ci sarà nessuno scambio tra Thauvin e Milik a gennaio!”

KKN: Nessuno scambio tra Thauvin e Milik con il Marsiglia.

E anche il  mercato di gennaio è alle porte. Il Napoli deve risolvere la solita questione riguardante Arek Milik.

Il centravanti polacco è fuori rosa ormai da inizio stagione e il suo contratto in scadenza tra sei mesi obbliga la società partenopea a fare delle valutazioni per il mercato invernale.

Anche l’ ex Ajax deve scegliere cosa “fare da grande”: gli Europei in estate sarebbero in forte rischio se rimanesse fermo per il resto della stagione.

Negli ultimi giorni si era fatta prepotentemente avanti l’ ipotesi di un interesse concreto del Marsiglia. Si stava pensando all’ ipotesi di scambio tra l’ ala offensiva del club francese Thauvin e lo stesso polacco.

Anche l’ esterno francese è in scadenza. Ipotesi comunque subito smentita come riferisce anche l’ esperto di mercato Ciro Venerato nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Milik-Thauvin? Mi arrivano smentite su possibili scambio con Thauvin del Marsiglia. Non ci sono i presupposti. Il problema è che il francese ha pretese importanti e vuole ottimizzare il massimo sapendo che è gratis. Il Napoli, invece, non vuole investire tanti soldi per un giocatore che ha già 28 anni. Il Napoli in quella zona del campo punta su giocatori di massimo 25 anni. A giugno mi aspetto un assalto a Boga per anticipare la concorrenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *