Tuttosport – Osimhen, ADL infuriato. Per il nigeriano è in arrivo una multa salata dopo la festa di compleanno
Osimhen, ADL infuriato. Per il nigeriano è in arrivo una multa salata dopo la festa di compleanno
Osimhen, ADL infuriato. Per il nigeriano è in arrivo una multa salata dopo la festa di compleanno
Il Napoli riprende oggi il cammino in campionato. E lo farà insieme a tutte le altre squadre di Serie A, nello stesso giorno, cosa che non accadeva da ben 8 anni.
Dopo le ultime, deludenti prestazioni del 2020, gli azzurri sono chiamati al riscatto alla Sardegna Arena contro il Cagliari.
Gli azzurri dovranno fare ancora a meno di Koulibaly, Mertens e Osimhen.
Proprio il nigeriano, dopo circa due mesi di stop, era in procinto di tornare in Belgio per proseguire la riabilitazione per il fastidioso problema al braccio.
Ciò non è stato possibile, in quanto il tampone al quale è stato sottoposto il numero 9 azzurro è risultato positivo.
Poche ore dopo il risultato, sul web sono cominciate a circolare immagini dell’attaccante risalenti probabilmente alla festa di compleanno del 29 dicembre tenutasi qualche giorno prima in Nigeria, durante la quale non si vedono mascherine né distanziamento.
Come riporta Tuttosport, appena messo al corrente dei festeggiamenti, De Laurentiis ha avuto modo di guardare il video ed è andato su tutte le furie. Tanto che il patron è pronto a comminare una multa salata (pari al 50% dello stipendio mensile del calciatore) affinchè possa essere chiaro allo stesso Osimhen e alla squadra che le regole vanno rispettate.