fbpx

Probabile formazione del Napoli a Cagliari

In data odierna, ricomincerà il campionato di serie A e il Napoli affronterà, in Sardegna, il Cagliari di Eusebio Di Francesco.

La gara sarà diretta dall’ arbitro Manganiello di Pinerolo e sarà visibile visibile sui i canali sky.

Il Napoli di Gattuso dovrà rinunciare a Kevin Malcuit, Kalidou Koulibaly, Dries Mertens e Victor Osimhen e l’ attacco sarà guidato da Andrea Petagna.

La squadra azzurra vedrà Ospina tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo sulla destra e vedrà nei centrali Manolas e Maksimovic ,mentre sulla sinistra, notizia dell’ ultim’ ora Mario Rui dovrebbe partire titolare.

A centrocampo il terzetto che che vedrà Fabian Ruiz, Bakayoko che proteggerà la difesa e Zielinski che farà l’ elastico tra centrocampo e attacco.

Nel reparto avanzato, detto già di Petagna, sugli esterni ci saranno Lozano che dovrebbe vincere la amglia da titolare con Politano e il capitano Insigne.

Per la squadra sarda, Di Francesco deve rinunciare a Godin, Rog , Ounas e Klavan.

L’ attacco dei sardi sarà guidato da Simeone e Joao Pedro con Nandez che sarà arretrato sulla linea di centrocampista.

In porta ci sarà Cragno, da sempre monitorato dal Napoli . Anche Di Francesco si disporrà con un 4 – 2 – 3 – 1.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *