Si gonfia la rete- Rrahmani, parla l’agente: “Amir a lungo a Napoli. Crediamo in Gattuso e nel progetto della società”
Adrian Aliaj, agente del difensore kosovaro del Napoli Amir Rrahmani, è intervenuto ai microfoni Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”.
Il procuratore del difensore Kosovaro degli azzurri è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante il programma condotto da Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”.
Durante il suo breve intervento, Adrian Ailaj, ha spiegato di essere felice per Amir Rrahmani e che non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità. Dice inoltre che il suo assistito starà a lungo a Napoli visto che credono in Gattuso e nel progetto del club.
Il procuratore di Rrahmani conclude il suo breve intervento dicendo che bisogna avere un pò di pazienza e che alla fine andrà tutto bene soprattutto in virtù del fatto che crede molto nel giocatore ex Verona. Ma non è solo lui a credere nel difensore, ma anche la società
Queste le sue parole:
“Sono felice per Amir, non ho mai avuto dubbi sulla sua qualità. Starà a lungo a Napoli, crediamo in Gattuso e nel progetto del club. Ci vuole un po’ di pazienza ma andrà tutto bene, io credo molto nel mio giocatore”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive