CdS: Mertens è rientrato a Castel Volturno
Buone notizie a Castel Volturno: ieri è rientrato Mertens! Primo allenamento con la squadra.
CdS: Mertens è rientrato a Castel Volturno.
Oggi il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà allo stadio “Diego Armando Maradona” il terribile Spezia di Italiano. Gli azzurri non dovranno mollare di un centimetro per portare a casa i tre punti che rilancerebbero le ambizioni di alta classifica.
Non ci saranno ancora gli attaccanti Victor Osimhen e Dries Mertens infortunati.
Ma una buona notizia ieri è arrivata: il folletto belga è tornato a Castel Volturno, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”.
Il test molecolare al quale si è sottoposto il numero 14 azzurro è risultato negativo (così come per il resto della squadra) ed ora potrà proseguire il suo recupero per l’ infortunio alla caviglia subito a Milano contro l’ Inter in Italia.
Addirittura il principe dei bomber all time del Napoli ha anche sostenuto una piccola sessione di allenamento con il resto dei compagni. Segno evidente di come il classe 87 voglia accelerare i tempi di recupero.
Nel mirino del belga (e dello staff medico del Napoli) è quello di rientrare in campo già dalla prossima partita di campionato: il 10 gennaio contro l’ Udinese alla Dacia Arena.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.