L’ Asl di Torino non può nulla: la Juve parte per Milano
Il big match tra Milan e Juve si farà: l’ Asl di Torino no può nulla, i bianconeri partono per Milano!
Milan-Juve a rischio: l’ Asl di Torino può bloccare la partenza.
La ruota gira un pò per tutti. Dopo le mille polemiche per il caso Juve – Napoli dello scorso 4 ottobre, non giocata per disposizione dell’ Asl di Napoli che bloccò la partenza per il Piemonte degli azzurri, l’ Asl del capoluogo torinese , ieri, stava pensando di bloccare la partenza della squadra sabauda per Milano
I due casi di positività al Covid registrati nelle ultime ore tra le fila della squadra di Andrea Pirlo (Alex Sandro e Cuadrado, ndr) infatti avevano spinto l’ Azienda Sanitaria di Torino a bloccare tutto: il rischio di focolaio sembrava alto.
Ma la squadra, appunto, partirà per la trasferta in Lombardia: fieri e ligi alle regole (sempre) i dirigenti e i calciatori della Vecchia Signora vogliono mantenere gli impegni di campionato.
Chissà se sotto sotto qualche dirigente bianconero abbia fatto una chiamata a dirigenti dell’ Asl per mettere in scena tutto questo…In fondo giocare a Milano contro la capolista in gran forma, senza tre titolari (oltre ai positivi anche Morata darà forfait), sarebbe molto “rischioso” (sportivamente parlando). Dopo le tante polemiche i bianconeri danno uno schiaffo morale al Napoli.
Ma onestamente, al di là delle inutili polemiche, sarebbe stato giusto rinviare la gara di questa sera a San Siro…
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.