Napoli – Spezia 1-2, Gattuso a DAZN: “Troppi errori, perdiamo la testa alla prima difficoltà!”
Napoli – Spezia 1-2, Gattuso a DAZN: “Troppi errori, perdiamo la testa alla prima difficoltà!”
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Napoli – Spezia 1-2. Il Napoli ha clamorosamente perso in casa contro lo Spezia in dieci uomini a causa dei gol di Nzola su rigore e Pobega, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da Andrea Petagna. Queste le sue parole a commento della gara del Diego Armando Maradona.
“Non so se è una questione di cattiveria sotto porta. Abbiamo creato tanto, è difficile parlare di questa partita ma dobbiamo capire che cosa succede. I tiri in porta li facciamo, siamo una delle squadre in Europa che creano di più. Ci mancano Osimhen e Mertens ma non basta a spiegare, siamo troppo nervosi, perdiamo la testa e alla prima difficoltà commettiamo troppi errori. Non penso che sia solo sfortuna, dobbiamo stare sul pezzo e annusare prima il pericolo”.
—
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Redattore per CasaNapoli.net.
Conduttore di STUDIO NAPOLI – il podcast di CasaNapoli.net
Aspirante match analyst, amante della scrittura e del gioco all’italiana.