Udinese – Napoli 1-2, Bakayoko a Sky: “Felice per il primo gol in azzurro. Dovevamo reagire con una vittoria”
Udinese – Napoli 1-2, Bakayoko a Sky: “Felice per il primo gol in azzurro. Dovevamo reagire con una vittoria”
Tiemouè Bakayoko, centrocampista del Napoli in prestito dal Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Udinese – Napoli 1-2. Il centrocampista franco-ivoriano ha deciso la sfida del Friuli con un preciso colpo di testa al minuto 89, convertendo in rete un cross dalla sinistra di Mario Rui. Nel primo tempo il Napoli aveva segnato al 15esimo il gol del vantaggio con Insigne su rigore concesso dal VAR per un netto atterramento in area di Lozano da parte di Bonifazi. Un quarto d’ora più tardi Kevin Lasagna ha riportato il risultato sul pareggio sfruttando un errato retropassaggio di Rrhamani.
Con la vittoria di Udine il Napoli si trova, in attesa della Juventus, a quota 30 punti e a un punto di distacco dall’Atalanta quarta in classifica. In un momento abbastanza delicato per gli azzurri, questa vittoria serve a scacciare i fantasmi di una crisi di risultati e gioco. Per Bakayoko si tratta del primo gol con la maglia del Napoli, un gol molto importante per l’andamento della partita e del campionato del Napoli. Queste le parole di Bakayoko a Sky.
“Stavamo attraversando un periodo difficile dopo la sconfitta con lo Spezia, dovevamo dare un segnale. Era molto importante reagire con una vittoria. Guadagniamo fiducia in vista delle prossime partite, questa vittoria è importante. Speriamo di continuare a vincere, è un segnale importante per tutti. Primo gol? Sono felice, soprattutto perché è stato il gol della vittoria”
Redattore per CasaNapoli.net.
Conduttore di STUDIO NAPOLI – il podcast di CasaNapoli.net
Aspirante match analyst, amante della scrittura e del gioco all’italiana.