Sky- Callejon: “Dovevamo vincere col Cagliari. Sarà emozionante tornare a Napoli dopo 7 stagioni, ma vogliamo fare risultato”
Il centrocampista della Fiorentina Josè Maria Callejon, ha parlato ai microfoni Sky della sfida contro il Napoli sua ex squadra
Il centrocampista della Fiorentina Josè Maria Callejon, ha parlato ai microfoni Sky della sfida contro il Napoli sua ex squadra.
L’ex numero 7 azzurro ai microfoni dell’emittente satellitare ha parlato della prossima partita di campionato che vedrà affrontarsi la Fiorentina, sua attuale squadra, ed il “suo” Napoli dove ha militato per 7 stagioni.
Dopo la vittoria contro il Cagliari, Callejon, ha spiegato a Sky che l’importante era ritrovare il risultato pieno perché nel calcio contano i risultati. Poi il centrocampista della squadra gigliata, si è soffermato a parlare del prossimo impegno della squadra toscana contro il Napoli, sua ex squadra. Ha definito emozionante il ritorno al San Paolo anche se l’obiettivo rimane la vittoria.
Queste le sue parole:
“Ci meritiamo questa vittoria. Questa vittoria è vita. Nel calcio si vive di risultati, ora ci alleniamo ancora bene e continuiamo così. Sono contento perché era un periodo particolare per me, ho fatto qualche panchina ma ho continuato a lavorare. Ho fiducia in me stesso e ho continuato a lavorare. Sono contento per la mia prestazione e anche per quella della squadra. Adesso tornerò a Napoli. Sarà emozionante ritrovare la squadra, il San Paolo. Sono stato lì 7 anni ma voglio vincere”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive