TMW- I tempi di recupero di Osimhen avvolti nell’incertezza
Bisogna attendere la negatività al Covid per valutare i tempi di recupero di Osimhen
Resta ancora grande l’incertezza sui tempi di recupero di Osimhen . La situazione legata alle condizioni del centravanti azzurro resta comunque complessa ma, soprattutto, delicata. I problemi fisici dell’attaccante nigeriano sono iniziati dal 13 novembre scorso a causa di un infortunio alla spalla occorsogli durante una partita con la propria nazionale.
Un susseguirsi di vicissitudini negative
Da allora solo complicazioni. Infatti, in primis, il colpo ricevuto ha avuto conseguenze poi anche sul braccio e, per finire, la recente positività al COVID( oggi sarà sottoposto al nuovo tampone). Sono questi i motivi per cui risulta ancora difficile capire quando, Victor Osimhen, potrà tornare a disposizione del Napoli. La spalla, del resto, va testata in allenamenti più intensi. Motivo ulteriore per ritenere comunque molto improbabile un eventuale recupero per la “Supercoppa italiana” in programma il 20 gennaio contro la Juventus. (Fonte TuttoMercatoWeb)
______________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
giornalista pubblicista