fbpx

UFFICIALE- Victor Osimhen ancora positivo al tampone: il comunicato della SSC Napoli

Osimhen e le sue origini

Victor Osimhen è ancora positivo al tampone naso-faringeo per il CoVid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana per valutare quando farlo rientrare

Victor Osimhen è ancora positivo al tampone naso-faringeo per il CoVid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana per valutare quando farlo rientrare.

Non è ancora arrivato il momento di tornare a lavorare sul campo per Victor Osimhen. Oggi il giocatore nigeriano si è sottoposto al tampone molecolare che, come comunicato dalla Ssc Napoli attraverso Twitter, ha dato ancora esito positivo. Il giocatore ripetere il test in settimana. Non arrivano buone notizie, dunque, dal fronte Osimhen.

Il giocatore nigeriano, quindi, non sarà ancora a disposizione di mister Gattuso. L’attaccante, ex Lille, è assente dai campi di gioco da quasi 10 giornate, a causa di un infortunio patito con la sua Nazionale. Dopo la lussazione alla spalla, infatti, il numero 9 azzurro ha subito la lacerazione dei tendini e quindi è ancora fuori uso. In settimana quando ripeterà il test per vedere se avrà superato il Coronavirus e se potrà aggregarsi col gruppo squadra per riprendere gli allenamenti in vista delle delicate sfide di campionato. Anche se sembra ormai certa l’assenza nella partita di SuperCoppa contro la Juventus del 20 Gennaio.

Di seguito il messaggio della SSC Napoli:

“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana”.

Di seguito il Tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *