De Nicola, infortunio Osimhen : “Per Osimhen non bastano due mesi”
Infortunio Osimhen. L’ex medico del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal parlando a proposito dell’infortunio di Osimhen. L’ infortunio presenta le sue particolarità e l’ ex medico azzurro ha illustrato l’ infortunio che sta creando noia all’ attaccante nigeriano.
Di seguito le sue parole e l’ intervento a Radio Kiss kiss, la radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, De Nicola, evidenzia, il problema al nervo.
“Se c’è un problema del nervo, Osimhen ha passato un guaio e non bastano due mesi. La lesione nervosa, dipende da quale nervo è interessato, ma normalmente un nervo quando è retratto o completamente lesionato, non si cicatrizza. Speriamo la situazione non sia così grave, se il Napoli fa sapere questo vuol dire che non c’è lesione. Poi bisogna vedere quale nervo è. Bisogna fare una diagnosi precisa: se c’è lesione del nervo, che nervo è? Mi è capitato spesso di vedere casi di lussazione di spalla in cui c’è lesione del nervo, ma se è un nervo piccolino non fa nulla“
Nelle prossime ore, capiremo meglio l’ entità dell’ infortunio al giovane attaccante del Napoli, che potrebbe comportare l’ assenza sui i campi di gioco ancora per qualche mese.
—