fbpx

Juve su Milik, Paratici incontra l’agente del polacco?

Valter De Maggio

Juve su Milik Paratici incontra l’agente del polacco?

Juve su Milik, Paratici incontra l’agente del polacco? Ecco la novità relativa all’attaccante in uscita dal Napoli.
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Sportmediaset, la prossima settimana l’agente di Arkadiusz Milik potrebbe incontrare la dirigenza della Juve per discutere il futuro dell’attaccante polacco.

Paratici, si legge, spera che l’attaccante resti al Napoli in modo da prelevarlo poi a parametro zero per la stagione 2021/22, viste le alte richieste di De Laurentiis per un giocatore a scadenza di contratto. Su di lui, c’è anche l’interesse di Marsiglia e Atletico Madrid.

Aurelio De Laurentiis non è disposto a fare sconti per la cessione di Arek Milik, che continua da solo ad allenarsi al centro tecnico di Castel Volturno. Ormai separato in casa da inizio stagione, il calciatore polacco attende la nuova destinazione. La più gradita resta la Juve, che però non è disposta a sganciare la cifra richiesta dal Napoli. La redazione di SportMediaset annuncia che la prossima settimana gli agenti incontreranno Paratici.

Milik, gli agenti progettano con Paratici il trasferimento a parametro zero
Il direttore sportivo bianconero spera che l’attaccante resti ancora all’ombra del Vesuvio a gennaio in modo da accordarsi per la stagione 2021/22, portandolo alla corte di Pirlo a parametro zero.

La Vecchia Signora progetta l’affare, dato che giudica 15 milioni troppi per acquistare ora un calciatore che sarà svincolato a giugno. Intanto resta vivo ancora l’interesse di Marsiglia e Atletico Madrid che alzano la posta ma non avrebbe intenzione di arrivare al prezzo chiesto da De Laurentiis.

Una domanda nasce spontanea… Ma è mai possibile che le società di calcio, dopo aver investito milioni di euro per il cartellino di un calciatore. dopo 4 o 5 anni debbano subire ricatti continui legati al rinnovo contrattuale ?.

E alla Società Sportiva Calcio Napoli questo ricatto si ripete ormai puntuale da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *