fbpx

Ufficiale : Il Marsiglia su Milik ma acquista Pol Lirola

Marsiglia Milik. La squadra francese del Marsiglia sta movimentando il calciomercato di Serie A.

Oltre l’ interesse concreto per Milik, la squadra francese ha acquistato Pol Lirola dalla Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto.

Il difensore sarà un nuovo giocatore della squadra transalpina e gli occhi sono puntati su un nuovo attaccante.

L’ attaccante che il Marsiglia vorrebbe è Arkdiusz Milik del Napoli, in scadenza di contratto ed una prima proposta concreta e già stata inviata al Napoli.

La risposta della squadra azzurra è arrivata e ha rispedito al mittente l’ offerta francese. Il Napoli, dalla vendita del bomber polacco, vorrebbe ricavare tra i quindici e diciotto milioni di euro, ma con il contratto in scadenza, nessuna squadra si avvicina all’ ariete polacco, che dal prossimo primo febbraio potrà firmare liberalmente con un altra squadra.

L’ offerta francese si attestava tra i 10 milioni, ai quali dovevano essere aggiunti dei bonus. L’ unica squadra che si è avvicinata, alla richiesta di De Laurentiis, è stata la Fiorentina con un offerta di 15 milioni, che gli azzurri hanno accettato, ma il polacco ha declinato.

Si sospetta che il bomber polacco abbia un accordo, in gran segreto, con la Juventus per il prossimo giugno e la stessa squadra bianconera, non sarebbe dell’ idea, di effettuare un offerta al Napoli nel mese di gennaio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *