Da Milano- Il Napoli intenzionato a trattenere Fernando Llorente: Giuntoli lo ha comunicato ai suoi agenti
Il giornalista Nicolò Schira tramite il proprio profilo Twitter ha spiegato che il Napoli è intenzionato a trattenere Fernando Llorente
Il giornalista Nicolò Schira tramite il proprio profilo Twitter ha spiegato che il Napoli è intenzionato a trattenere Fernando Llorente.
L’attaccante spagnolo ha colpito tutti positivamente per essersi fatto trovare sempre pronto nelle ultime uscite e quindi il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, ha avvisato gli agenti del giocatore che il club azzurro intende trattenere il giocatore almeno fino alla fine di questa stagione.
Questo il messaggio del giornalista della “Gazzetta dello Sport”:
“#Napoli sempre più orientato a tenere Fernando #Llorente fino a giugno. #Gattuso ha apprezzato la professionalità dello spagnolo che si è allenato bene e fatto trovare pronto nelle ultime settimane d’emergenza. #Giuntoli ha avvisato gli agenti che può restare come punta di scorta”
Di seguito il Tweet di Nicolò Schira:
#Napoli sempre più orientato a tenere Fernando #Llorente fino a giugno. #Gattuso ha apprezzato la professionalità dello spagnolo che si è allenato bene e fatto trovare pronto nelle ultime settimane d’emergenza. #Giuntoli ha avvisato gli agenti che può restare come punta di scorta
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 12, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive