Carlo Alvino: “Fabian Ruiz positivo al Covid, la gara con la Fiorentina potrebbe essere posticipata di qualche ora”
Carlo Alvino, tramite Twitter, ha comunicato che siccome Fabian Ruiz è positivo al CoVid, Napoli-Fiorentina potrebbe essere posticipata
Carlo Alvino, tramite Twitter, ha comunicato che siccome Fabian Ruiz è positivo al CoVid, Napoli-Fiorentina potrebbe essere posticipata.
Il noto giornalista napoletano, tramite i propri profili social, ha spiegato che a causa della positività di Fabian Ruiz, tutto il gruppo squadra ha fatto un giro di tamponi che sarà analizzato in nottata. L’esito si conoscerà soltanto domani mattina per questo motivo la partita potrebbe essere spostata di qualche ora. Non è da escludere che in caso di molteplici positività l’ultima parola spetterà all’ASL.
Di seguito il messaggio del giornalista:
“Notte di ansia in casa Napoli in attesa della risposta dei tamponi che il gruppo effettuerà più tardi e dei quali l’esito si conoscerà solo domattina. Non è da escludere uno spostamento di qualche ora della gara con la Fiorentina.”
Di seguito il tweet di Carlo Alvino:
Notte di ansia in casa Napoli in attesa della risposta dei tamponi che il gruppo effettuerà più tardi e dei quali l’esito si conoscerà solo domattina. Non è da escludere uno spostamento di qualche ora della gara con la Fiorentina.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) January 16, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive