Da Milano- Tutto fatto per Milik al Marsiglia: per domani sono fissate le visite mediche
Tutto fatto per il passaggio di Arek Milik al Marsiglia: domani il polacco sosterrà le visite mediche con la squadra francese
Tutto fatto per il passaggio di Arek Milik al Marsiglia: domani il polacco sosterrà le visite mediche con la squadra francese.
Nicolò Schira, giornalista de “La Gazzetta dello Sport” ed esperto di mercato, tramite il proprio profilo Twitter ha spiegato che l’accordo tra il Napoli ed il Marsiglia è praticamente concluso. Il giocatore polacco firmerà un contratto di 4 anni, fino al 2025, a 4,5 milioni di euro a stagione. Per domani sono previste le visite mediche del giocatore con il nuovo club.
Questo il messaggio di Nicolò Schira:
“Affare fatto e confermato! Arek Milik all’Olympique Marsiglia dal Napoli. E’ il momento delle carte. Il giocatore firmerà un contratto fino al 2025 (4,5M/all’anno). Le visite mediche sono fissate per domani”
Di seguito il Tweet di Nicolò Schira:
Done deal and confirmed! Arek #Milik to #OlympiqueMarseille from #Napoli. Paperworks time. He will sign a contract until 2025 (€4,5M/year). Scheduled medicals for tomorrow. #transfers #OM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive