fbpx

SportItalia- Pedullà: “Milik al Marsiglia è tutto confermato! Adesso si accoda anche chi parlava di trattativa difficile”

Milik

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, tramite il suo sito annuncia che è tutto fatto per il trasferimento di Milik al Marsiglia

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, tramite il suo sito annuncia che è tutto fatto per il trasferimento di Milik al Marsiglia.

Questo è quanto riporta Pedullà:

“Arkadiusz Milik all’Oympique Marsiglia: venerdì scorso vi avevamo anticipato la chiusura imminente, aggiungendo che da lunedì (oggi) saremmo entrati nel vivo. Avevamo aggiunto che il weekend sarebbe servito per mettere a posto i dettagli, in effetti è andata proprio così. Ieri abbiamo aggiunto le cifre che sono quelle definitive: 8 più 5 o 9 più 4, una percentuale sulla futura vendita tra il 20 e il 30 per cento. Tutto chiaro: ora si sono accodati anche quelli che avevano parlato di trattativa difficile e addirittura di rifiuti oppure di offerte definitivamente respinte dal Napoli.

Il Napoli sta talmente rifiutando che ha ormai accettato. Si tratta di aspettare i prossimi passaggi, quelli finali, che porteranno il polacco a raggiungere la Francia per le visite mediche. Il suo contratto sfonderà il muro dei 4 milioni netti a stagione, prima della fumata bianca Milik rinnoverà il contratto in scadenza con il Napoli. Anche in questo caso non sono previste sorprese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *